Riesci a immaginarti cosa potremmo fare se donassimo tutti 1 euro al mese in beneficienza?



#DONAUNAFAMIGLIAVIRTUALE#


IL SOSTEGNO A DISTANZA
CAMBIERÀ PER SEMPRE
LA SUA VITA E LA TUA...

Chiunque volesse aiutare può farlo in due modi: adottandoli in prima persona, oppure mandando una cifra mensile fissa diventando "madrine" o "padrini" e consentendo loro di lasciare quel luogo di maltrattamento e vivere in luoghi più felici.

L’Associazione La mia anima scodinzola non persegue finalità di lucro ed è completamente autofinanziata.
Ciò significa che le attività dell’associazione sono sostenute interamente grazie a donazioni, adozioni a distanza e ad altre piccole attività di fund raising effettuate dai volontari direttamente sul territorio.

La situazione economica è ovviamente molto critica. Pertanto abbiamo disponibilità di posti ma non di soldi. Situazione che ben si presta ad adozioni a distanza.

Con 5 euro al giorno potrai migliorare la vita di un rescue e della comunità in cui vive ( pensione 150 € a rescue mensile).

Per un rescue si possono avere una o più madrine/padrini, così da condividere le spese. Il madrinaggio termina con l’adozione finale.

PERCHÈ SOSTENERE A DISTANZA È COSÍ SPECIALE...

Il Sostegno a Distanza risponde ai bisogni primari dei rescue.
Il  Sostegno a Distanza crea un cambiamento che è sostenibile nel tempo.

Invia una mail con oggetto ADOZIONE A DISTANZA a lamianimascodinzola@gmail.com


O


PROVA A IMMAGINARE


cosa potremmo fare se donassimo tutti 1 euro al mese in     beneficienza?

#DONAUNAFAMIGLIAVIRTUALE

http://paypal.me/lamianimascodinzola


#ABBIAMOESAURITOIFONDI

#EMERGENZAPENSIONI

#A.A.A. MADRINE E PADRINI CERCASI

#DONAUNAFAMIGLIAVIRTUALE


https://www.paypal.me/lamianimascodinzola


Banca PROSSIMA

La mia anima scodinzola

IT 78 0033 5901 6001 0000 0150 508


Causale: #ADOZIONEADISTANZA PER:


#SHILA

#CHLOÈ

#LEON

#JACK

#NERONE



La nostra missione è aiutare i#canidinessuno, è mettere le toppe agli errori della gente che inconsciamente prendono cani per poi non tenerli/volerli più.


Siamo stanche e disperate.


Recuperiamo dal meridione cani spesso moribondi, scheletrici, malati, a volte mordaci. Cani che hanno visto solo la strada, cani che portano catene. Cani voluti per i combattimenti, ma troppo buoni, cani non idonei alla riproduzione, cani acquistati per la loro bellezza  ma poi non curati se malati perché troppo costosi.


Cani per i quali non conosciamo cosa hanno vissuto ma solo immaginarlo.


Per ogni cane recuperato dal meridione spendiamo tempo, amore, una vita privata e soldi: dal sud li portiamo al nord per essere accolti in stalli o pensioni seguiti da noi volontarie de La mia anima scodinzola, li facciamo rinascere fisicamente psicologicamente finché siano pronti ad una nuova vita e li seguiamo passo passo verso la rinascita. La vera rinascita!


Abbiamo bisogno anche del #VOSTRO AIUTO! 


Per ogni nostro Rescue ci sono 15 "posti" per candidarsi come mamma e papà a distanza. Vi chiediamo (se potete) un impegno di 10€ mensili fino ad adozione del vostro prescelto. Questo servirà ad assicurare almeno il pagamento della retta mensile per la pensione.


Grazie in anticipo a tutti voi